martedì 11 marzo 2008

o no?!

Ketamina - Una pasta non mi basta

aaaaaaa dellaaaaa Ke-tamina ina, ke-tamina ina ke ke-tamina ina ke-tamina ina
Siete pronti?! Siete pronti?!!
bababa bauuuuuu u u u u u
Accidenti accidenti accidenti accidenti
Bare mare bare mare mbare che ci devi fare non ti imbarellare non devi schiangare ma devi calare
Rusta Rusta Rusta Rusta Rusta
Figuraaaaaa ignoranteeee e e e e...
Hai gli occhi a cilindretto?? No ho gli occhi a tamburello
Hai gli occhi a cilindretto?? No ho gli occhi a farsi morto
Rusta Rusta Rusta Rusta a a a a...
Si aprano le buste della città di tutti i pippatori-tori-tori...
Sodomaaaaaaaa prprpr
Frusta frusta frusta frusta frusta frustaaa
Aaaaaaaaaaa a a a a a a a
Noi non siamo napoletani
bobobobobo
Puccu diuuuuuuu
Welcome to proid sadomaaaaaa sadomaaaaaa sadomaaaaaa
Una pasta non mi bastaaaaa
alter ego alter ego più ne mangio e più mi piegoooo
Un trip te intrip, due trip te strip, tre trip so tropp, e quattro trip?!Te stroppie!Sooooooodomaaaaaaaaa A
alter ego alter ego più ne mangio più mi piego Alter ego alter ego più ne mangio più mi piegoo
Avvertenza: se sei chapato non fare la cotoletta nel letto

1 commento:

Anonimo ha detto...

"più ne mangio e più mi piegoooo"
è un chiaro rifeimento al sugo salsciccia-patate-broccoli della zlv :-)
che bella uòuòuòuò
non so perchè, ma il testo l'ho trovato così su internet..
ciao amoooori ♥♥♥
vi voglio un bene che facileprestocosatsc'è?!
vi manda un bacetto pure quel poveretto del minipony