martedì 11 dicembre 2007

Tutta la mattina ho avuto lo stomaco inserito leggermente nel pancreas,le spalle di granito e la faccia da boia (lo vedo riflesso nei passanti...mi guardano contrariati e intimoriti quindi ho la mia faccia da boia modello base,per fortuna mi fermo al base).
Mi chiedo se i personaggi che siamo ci condizionano tutta la vita per forza,anche in tempi non sospetti.Io sarò sempre la silvia che stava con Trevo?che usciva col Puffo?
La cosa intollerabile è che ti aspetti sempre che le persone a te vicine vedano che cambi o che migliori e invece queste partono in quinta e ti senti ripetere fino alla nausea le solite 4 o 5 vaccate,condite di varie stronzate sparate sul momento.
Dire che mi sento ferita e inutile perchè "la Silvia" non viene ferita.Reagisce.
Vedi,Marco,QUESTO è un post riferito a te.Se lo leggi scritto vuol proprio dire che è così.A scanso di equivoci....
quando Saia o James o qualcuno lo leggerà e ti verrà a dire "la silvia pensa questo di te e l'ha scritto sul blog,sei l'unico che non se n'è accorto"allora mi verrai a dire qual'è il tuo stato d'animo la mattina dopo. Perchè una malignità simile me la posso aspettare si e no da una figa.
Per fortuna che ho amici come James e Saia a ricordarmi che vale la pena di avere amici,se no col carattere che mi ritrovo sarei buona di eclissarmi per sempre in un pessimismo idiota e insano.
Ci sono rimasta malissimo.
Proprio male.
E non voglio scarnificare te o altri perchè qui il punto non è "come darle indietro". Qui il punto è "quante ne hai prese". Di darle indietro chi se ne frega. le ho date indietro tutta la vita,a volte a sproposito.
Alla lunga annoia.

Nessun commento: