domenica 23 dicembre 2007

oggi non faccio altro che fare e disfare cose, sarà perchè è domenica e domani è la vigilia di Natale, oggi ho già fatto due post scemi e non c'è due senza tre oppure avevo voglia di scrivervi..

oggi alle sei meno cinque sotto una pioggia sottile, sulle scalette di casa mia, ho abbracciato la Silvia che partiva.. era da quando avevamo quattordici anni che non ci scambiavamo i regali di Natale e siamo ancora qui, con lo stesso numero di casa a cui telefonarci tutti i giorni, a ridere e a condividere ogni pensiero sempre..

e poi c'è quell'altra topolina che esce proprio adesso dal lavoro, che in questi giorni avrei fatto l'impossibile per tenerla al riparo dai pensieri tristi..che sono felice che sia arrivata all'improvviso e che sia bastato poco per sentirci vicine com'è adesso..

beh, credo che spesso i nostri atteggiamenti anticipino i nostri pensieri, ma credo anche che ripetervi che vi voglio bene non sia mai scontato: in questi giorni sto percependo che essere rassicurati fa bene proprio a tutti...

sono felice di avervi ♥
e questo è.
iri

1 commento:

LE TRE CULONE ha detto...

Che tesorina che sei! Sono felicissima anch'io di poter contare sul sostegno e l'affetto di persone meravigliose come voi, la vostra vicinanza mi scalda davvero il cuore! D'altronde per entrarea far parte dello "Strippone Club" occorre essere delle giagazze speciali!Ricorda sempre che ti voglio tanto bene..AAAMOOOOREEE! Gaieee