venerdì 26 ottobre 2007

I MISTERI DELLA COPPIA part. 1


Ebbene...non è facile sviscerare i meravigliosi meccanismi dell'amore...a meno che tu non viva in un paese del Far West, curando degli ipocondriaci con patologie del tipo "Dottoressa, stamattina mi sono accorto che nella notte un mio neo ha cambiato posizione!" - "Dottoressa, la mia pipì ha cambiato traiettoria!"e guardacaso facendoti anche il selvaggio indiano capello lungo, avambraccio di granito(e granito presumibile un pò ovunque)...il Sally della situazione che non desidera altra donna all' infuori di te perchè le altre donne del villaggio hanno 106 anni...oppure le ha scuoiate tutte per farsene dei mocassini. Eeeeeh già....l'amore di Sally e Micaela è un mirabile esempio. Senza contare che lei ha 96 anni e lui ne ha 15. Tralascio la squallida allusione etico-sociale: lei istruita e abbiente, viziata signorinetta borghese che va fra i bovari per capriccio, lui analfabeta sgrammaticato zotico e rude, abbacinato dalla donna colta e di maniere raffinate ( e dal fatto che lei ha una casa con riscaldamento dove accoglie figli suoi/non suoi/di buonadonna, mentre lui nella tenda fatiscente dormiva con le pantegane).
Quindi lancio la prima domanda-spunto di riflessione: sposare una persona socialmente molto inferiore a noi ci permette di bullarci e legarlo a noi per sempre? Ditemi la vostra.
Io vi lascio....ho un figoccio che mi aspetta, alla Caritas. Gli ho promesso che se ci facciamo gli do 2 euro in moneta. per fortuna che il mio ragazzo è ricco. Lo chiamano pure "il Feudatario". Come me la stra tiro!
La Perfida.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I miei Silvia lo sai come sono, mio padre è un poveretto sgrammaticato e culturalmente ignorante, mia madre una malata di mente (ma acculturata) che lo prende sempre per il culo...quindi direi che hai azzeccato tutto! AUHHUAHUAHU

Anonimo ha detto...

grazie ragazze!
finalmente qualcuno prende le difese di noi ragazze acculturate e dabbene che abitano in villa su per via Castiglione, uniamoci contro quei burinazzi schifosi che non azzeccano mai un congiuntivo e vado in giro con la maglia sporca di sugo!
bacetti,
Maria Costanza- neolaureata in storia antica con il massimo dei voti, però vestita brandy (che stiamo scerzando?!) EVVIVA LA BOLOGNA BENE

Anonimo ha detto...

non so... secondo me non è lai che si bulla, ma lui che ha fatto la culata di sposare quella ricca :D

LE TRE CULONE ha detto...

ma sully assomiglia a Tullio Solenghi :-S