giovedì 31 gennaio 2008
BUON GIOVEDì GRASSO
carnevale terza elementare: LA PERUVIANA (io ero vestita da cinese)

carnevale quinta elementare: LA STREGA anch'io ero vestita da strega, ma casualmente, intimorivo molto meno (credo sia a tutti gli effetti una perla)

NON POTEVA MANCARE: la LUCIA E IL SAMURRO della serie "si spiegano alcune cose"
buon giovedì grasso a tutti,
tranne a Manolo che ha dato via tutti i posti per la cena con delitto..
iri ♥
martedì 29 gennaio 2008
ciliegine sula torta
giovedì 24 gennaio 2008
lunedì 21 gennaio 2008
venerdì 18 gennaio 2008
Hello ha colpito ancora...
finalmente abbiamo postato il commento per Marco Cialle!!!
Do you have any comments?
bella Marco Giolli! anche se non sei più di primo pelo, hai la carica di un giaguaro vedi che abbiamo lasciato un commento?!
N. B. MARCO GIOLLI CI HA DATO 500 EURO PER COMMENTARE IL SUO SITO
mercoledì 16 gennaio 2008

GAIE! ti voglio un bene che CIAO..appena sarai messa al corrente di questa cosa, ti farai grasse risate...
domani primo esame primo esame primo esame primo esame
"siamo tutti pieni d'ansia" come disse, ai tempi, quella burlona della Lucia

martedì 8 gennaio 2008
♥
domenica 6 gennaio 2008

Russell dice che sarà un'ottima annata e io.....gli credo. Bel vecchiazzione mio con quel fascino da fresatore incallito,calzetto di filo di scozia e dopobarba tamarro....vieni pur qua!fatto sta che qui l'anno nuovo è partito con un sottile retrogusto di merda marcia ma io,filosofa della vita scompisciante, me la ghigno. Sono appena rientrata a Bologna,viaggio in macchina con l'amico Roby sempre più scaltro (se scoreggi con i finestrini chiusi a Faenza non dico niente ma....farmi credere che quel puzzo proveniva dalle fabbriche A CESENA...è un pò sgamabile),cmq ho mollato anch'io al distributore di benzina per vendetta....per un pelo non abbiam preso fuoco. Il mio soggiorno da Claude è stato come sempre rilassante come un litro di tisana calmante bollente...di traverso. Il planning della settimana era bullarmi del mio lavoro fatto con i ferri. Non ho tuttavia ottenuto l'effetto sperato:il mio intreccio di sfilacciate maglie è stato accolto con frasi del tipo "i ferri non si tengono così""non puoi fare due dritti e tre rovesci""disfiamo tutto che è meglio". Unica cosa positiva:la vivacissima nonna di Claude. Mi ha proposto di spedirle domani con la posta prioritaria un gomitolo e due ferri che va avanti anche lei a sferruzzare sta coperta......almeno ho una complice.E poi tutti che chiedono "fai una coperta?Ma per il corredo?Ma sei incinta?".....no,ho freddo. Un dolce Claude ha concentrato tutti i baci nell'ultima mezz'ora ma va bene così. Per il resto....domani vado a lavorare con lo spirito di chi entra in un tritacarne.Perchè a lavorare da me sono tutti carini e sorridenti, ma....alla lunga...fanno carinamente due palle così. In attesa di cena con iri e gaie dove le tagliatelle le facciamo a modo nostro e se ci tira di sbagliare a tagliare i gnocchi li sbagliamo.......un buonanotte a tutti voi,cowboys.